A- A+
Juventus News
Milan-Juventus dove vederla in tv e streaming: Sky? Dazn? News e formazioni
Tonali e Cuadrado (foto Lapresse)

Milan-Juventus tv e streaming: Dazn? Sky? Dove vederla

Milan-Juventus accende la luci e i riflettori di San Siro: al Meazza sabato 8 ottobre alle 18 va in scena il derby d'Italia (insieme a Inter-Juventus). I rossoneri cercano il rilancio dopo il 3-0 subito contro il Chelsea, i bianconeri provano ad accelerare in campionato dopo un inizio difficile (a -4 dal Milan e -7 dalla coppia di testa Napoli e Atalanta). Milan-Juventus dove vederla: tv e streaming, ecco una guida veloce.

Milan-Juventus dove vederla in tv e streaming

Milan-Juventus in tv e streaming sarà trasmessa su Dazn: il match potrà essere seguito dai tifosi rossoneri, bianconeri e appassionati di calcio tramite smart tv, l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', Milan-Juventus sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Milan-Juventus telecronaca e commento tecnico

La telecronaca di Milan-Juventus su Dazn è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin e gli interventi da bordo campo di Federica Zille e Davide Bernardi.

Milan-Juventus probabili formazioni

Il Milan è in piena emergenza infortuni: Pioli deve rinunciare a Maignan, Calabria, Florenzi, Kjaer e Saelemaekers oltre a Ibrahimovic. La buona notizia da casa rossonere è il rientro di Theo Hernandez che si riprenderà la fascia sinistra. A destra dovrebbe essere riconfermato Dest con Kalulu e Tomori centrali di difesa. In mezzo al campo Tonali e Bennacer con Giroud unica punta e alle sue spalle Krunic, Brahim Diaz (o De Ketelaere) e Rafael Leao. Origi e Rebic dovrebbero partire in panchina, ma possono essere armi importanti e match in corso.

La Juventus non avrà Di Maria (squalificato) e dovrebbe puntare su Paredes a centrocampo al posto di Locatelli. Davanti a Szczesny difesa a tre con Danilo, Bonucci e Bremer. Cuadrado e Kostic gli esterni, con McKennie e Rabiot in mezzo al campo. Davanti Milik punta al recupero dopo il problemino muscolare in coppia con Vlahovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznjuventusmilansky





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.