A- A+
Juventus News
Senatrice in topless a una riunione su Zoom. Telecamera resta accesa e...

Senatrice in topless a una riunione su Zoom

Senatrice in topless nel corso di una riunione: Martha Lucia Micher, 66enne senatrice messicana, è stata ripresa in topless durante una video riunione su Zoom con altri 14 pari grado della Repubblica federale nordamericana.

Senatrice resta in topless una diretta su Zoom -  'sfortunato incidente'

La senatrice ripresa in topless ha scritto in una lettera online per spiegare l'accaduto: "Si è verificato uno sfortunato incidente durante un incontro virtuale con colleghi sull'attuale situazione economica in Messico e sulle strategie per affrontare la 'nuova normalità' dei prossimi mesi - ha spiegato la senatrice Martha Lucia Micher - In una parte della sessione, senza accorgermene e mentre la webcam del mio computer era accesa, mi sono cambiata mostrando il mio petto nudo. Ho continuato a partecipare alla sessione e grazie a una chiamata dei senatori Alejandro Armenta Mier e Ovidio Peralta Suarez, ho capito il mio errore".

Senatrice in topless su Zoom. La risposta di Martha Lucia Micher alle ironie

Gli stamp del video che vedeva la senatrice rimasta in topless hanno invaso il web e alcuni utenti hanno avuto commenti poco garbati. Lei ha prontamente risposto: "Sono Malu Micher, e non mi vergogno di aver mostrato una parte della mia intimità per caso, perché è esattamente l'idea che una donna sia 'solo il suo corpo' che ha permesso e fomentato l'oggettivazione delle donne contro la quale ho sempre combattuto", ha spiegato la politica messicana, che è anche presidente della Commissione statale per l'uguaglianza di genere.

Loading...
Commenti
    Tags:
    senatrice toplesssenatrice topless messicotoplesssenatrice senza reggiseno
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia

    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.