A- A+
Juventus News
Serie A: la Juve non va oltre lo 0-0 a Firenze

La Juventus viene fermata sullo 0-0 al Franchi dalla Fiorentina, nell'anticipo della terza giornata di Serie A. Finisce senza reti la prima partita di Sarri sulla panchina dei bianconeri, il tecnico toscano al rientro dopo la polmonite deve fare i conti con una squadra imballata e confusa, incapace di produrre un bel gioco e anche sfortunata a causa degli infortuni. Doppia sostituzione forzata già nel primo tempo, prima Douglas Costa (sospetto stiramento al flessore), e poi Pjanic (problema muscolare). Ad inizio ripresa Sarri è costretto a sostituire anche Danilo, vittima di crampi. Poche le occasioni da gol da entrambe le parti, ma la squadra di Montella tiene testa alla Juve e rischia anche di vincere la partita con qualche pericoloso contropiede. In classifica i bianconeri salgono a quota 7, mentre la Fiorentina conquista il primo punto del suo campionato.

Commenti
    Tags:
    serie ajuventusfiorentinacristiano ronaldo





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.