A- A+
Sport
Juventus, nuova maglia? Tra iconiche strisce e l'arte contemporanea. LE FOTO
CRISTIANO RONALDO - MARTINA ROSUCCI

Juventus, nuova maglia bianconera by Adidas

La nuova maglia della Juventus in vista della stagione 2020/201 è stata svelata da Adidas. Rappresentando lo spirito di una squadra in continua evoluzione ma che rispetta le sue tradizioni, la nuova maglia presenta un’estetica classica con un refresh moderno ispirato al mondo dell’arte contemporanea.

Juventus, nuova maglia: le iconiche strisce bianconere

La maglia della Juventus, sinonimo dell’identità del club, vede la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere, seguendo il design celebrato nelle recenti stagioni. Mentre definiva l’approccio alla stagione 2020/21, adidas ha pensato ad un refresh delle strisce che hanno rappresentato per tanto tempo l’unione tra tifosi e giocatori, passato e presente.

COSTA WEARING JUVENTUS HOME SHIRTDOUGLAS COSTA
 

Prendendo ispirazione dall’unione di arte e calcio, la maglia ripropone le classiche stripes come un’unica pennellata su fronte e maniche. Il risultato è una maglia che mantiene le tradizioni del DNA del club, comunicando una nuova era per il team italiano di maggior successo.

Nuova maglia Juventus, non solo iconiche strip bianconera. Il richiamo all'arte moderna

Il colore oro è presente in tutta la divisa della Juventus, aggiungendo eleganza all’iconico bianco-nero, in particolare nelle stripes, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. Lo stesso logo del club in questa stagione ha visto un’evoluzione, un simbolo iconico a cui è stata data una svolta innovativa, mantenendo lo spirito tradizionale della squadra.

GAMA WEARING JUVENTUS HOME SHIRTSARA GAMA
 

NUOVA MAGLIA JUVENTUS, LE INNOVAZIONI BY ADIDAS

Proseguendo con le novità della nuova divisa, la prima maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, l’innovazione adidas che permette di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita. La maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che aiuta il giocatore a sentirsi comodo e pronto a giocare.

JUVENTUS, NUOVA MAGLIA: ESORDIO CONTRO LA ROMA

La nuova maglia della Juve sarà indossata in campo per la prima volta Sabato 1 Agosto, in occasione dell’ultima partita di Campionato Juventus-Roma e sarà disponibile all’acquisto sullo shop online di adidas, allo Juventus Store e online store, negli shop online e in selezionati negozi adidas, rivenditori e fashion store a partire dal 30 luglio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    maglia juventusnuova maglia juventusjuventus magliajuventus nuova magliamaglia juventus 2020maglia juventus 2021maglia juventus 2020 2021
    Loading...
    in evidenza
    Da Arisa a Franco126 Le uscite musicali dell’estate

    Costume

    Da Arisa a Franco126
    Le uscite musicali dell’estate

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.