A- A+
Sport
Juventus: nuova partnership con M&M’s

 La Juventus annuncia una nuova Partnership con un brand di grande prestigio. Si tratta di M&M’s®, uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars: una Partnership che conferma l’attrattività di Juventus per brand innovatori, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione.

M&M’s®, noto in tutto il mondo per le sue “lenti" di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione. Ed è proprio su questo concetto che si baserà la Partnership con il Club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan.

Il marchio M&M’s® è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi Characters - Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, questi i loro nomi - personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione e che, da oggi inizieranno una nuova fantastica avventura entrando anche nel club Juventus. Ognuno dei Character M&M’s® è entrato ormai a far parte dell’immaginario collettivo, diventando un vero e proprio cult e rappresentando in modo innovativo e divertente un brand che deve il suo successo planetario alla capacità di conquistare il cuore dei più giovani, ma che in realtà non si abbandona mai, neanche in età più adulta.

Ed è proprio la passione e innovazione ciò che unisce Juventus e M&M’s®: il Club dimostra continuamente la sua capacità e volontà di distinguersi e questo accordo andrà nella direzione di creare, in modo nuovo e originale, situazioni e contenuti divertenti che mettano a contatto due realtà così popolari e con tanta voglia di trasmettere emozioni positive. Prepariamoci quindi a gustare le deliziose M&M’s® e a conoscere ancora meglio i Characters, che saranno presenti allo stadio in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del Club, in occasione dei tanti momenti di attivazione e coinvolgimento organizzati durante la stagione.

«L’accordo con M&M’S® ci permette di sposare un brand globale – spiega Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento. Do un grande benvenuto a M&M’s®, e quindi a Mars, nella nostra famiglia con la consapevolezza di avere a fianco un Partner giusto per creare storie uniche con idee nuove».

«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s® nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados - commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia. «Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti e esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri Character Red and Yellow. Insieme, ci sarà da divertirsi».

Tags:
juventus m&m’sm&m’s juventus




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.