A- A+
Sport
Juventus, Pogba derubato dai ladri a Torino

Furto in casa Pogba. La scorsa notte, mentre il calciatore francese della Juventus stava rientrando da Milano con la squadra dalla trasferta dopo il pari con l'Inter a San Siro, sconosciuti si sono introdotti, forzando una finestra, nella sua abitazione e hanno portato via gioielli e capi di abbigliamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano.

Allegri: "Con l'Inter una buona partita, ora pensiamo a Champions" - Massimiliano Allegri non cambia idea: il pareggio a reti bianche ottenuto ieri sera contro l'Inter, nell'atteso posticipo di campionato, puo' ritenersi un risultato soddisfacente. Nel consueto tweet notturno post-gara, il tecnico bianconero ribadisce la convinzione di aver conquistato un punto importante per la risalita in classifica dei campioni d'Italia."Abbiamo disputato una buona partita - 'cinguetta' il mster livornese - ora torniamo #euroJuve e pensiamo alla Champions". La concentrazione dei bianconeri va infatti ora al Borussia Monchengladbach, formazione tedesca che sara' di scena mercoledi' allo Juventus Stadium in un match valido per la fase a gironi della Champions League: nel caso di vittoria, Buffon e compagni, vice campioni in carica, potrebbero mettere gia' una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione continentale per club.

Tags:
juventuspogbatorino
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.