A- A+
Sport
Juventus, Pogba: "Vidal? I suoi gol li faccio io"

Via Vidal, la Juventus si interroga sull'erede di Re Arturo. Draxler con lo Schalke 04 si è complicato non poco, Goetze è un miraggio. La società bianconera valuta altre piste, ma intanto Pogba si fa carico dall'interno di prendere la sua eredità.

Massimiliano Allegri per uno spezzone di partita l’ha provato trequartista: una soluzione per il futuro? "Sono a disposizione dell’allenatore e della squadra. Mi sono trovato bene anche dietro alle due punte, vediamo cosa succederà durante la stagione", ha spiegato il 21enne francese alla Gazzetta dello Sport. Piace quel ruolo da numero 10? "A me piace giocare".

Chiellini ha detto che i gol che faceva Vidal ora li aspetta da Pogba... "(Ride) Che gol faceva Arturo?"

Più che quali, quanti: più di 10 a stagione. Pensa di riuscirci? Paul è ottimista: "Perché no? Posso riuscirci. Lo spero per tutti, per me e per la Juve".

La nuova Juve sarà più o meno forte deell'ultima che ha fiorato il Triplete? "Siamo solo all’inizio, è difficile dirlo. Abbiamo perso giocatori importanti, però ne sono arrivati altri di grande esperienza. E poi noi siamo la Juve e dobbiamo sempre fare bene".
Contro il Lechia,

 

Tags:
juventuspogbavidal
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.