A- A+
Sport
Juventus rischia su Draxler per colpa di... Inter e Manchester City

Julian Draxler ha un'altra pretendente oltre alla Juventus. Il trequartista dello Schalke 04 è finito nel mirino del Wolfsburg.

Roger Wittmann, agente del 21enne, sarebbe in trattative anche con i Lupi, che vedrebbero a loro volta in Draxler l'eventuale sostituto di Kevin De Bruyne, per il quale e' pesante il corteggiamento del Manchester City, disposto a sborsare qualcosa come 80 milioni di euro.

Una pioggia di soldi a cui si dovrebbero aggiungere i circa 20 milioni che l'Inter dovrebbe girare a breve al Wolfsburg per l'esterno Perisic.

Tesoretto che rende possibile dare l'assalto a Draxler (valutato 45 milioni di euro), mentre la Bild spiega che "fonti vicine al giocatore fanno sapere che Julian non vorrebbe realmente andare alla Juventus".

Intanto, restando in casa Schalke, Jefferson Farfan dice addio: ha firmato per l'Al Jazira. Con i soldi intascati dal club degli Emirati, circa 10 milioni di euro, potrebbe partire l'assalto decisivo all'Inter per Xherdan Shaqiri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusdraxlerintermanchester cityschalke 04wolfsburg
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.