A- A+
Sport
Juventus e Sassuolo, accordo da 25 milioni per Berardi

Domenico Berardi alla Juventus, arrivano conferme. Dopo le voci sull'ok di Massimiliano Allegri all'acquisto del 22enne attaccante esterno (ritenuto giocatore ideale per sparigliare le difesa avversarie al fianco o in alternativa a Paulo Dybala) il club bianconero si prepara all'incontro con il Sassuolo per trattare il cartellino del giocatore.

Tra bianconeri e neroverdi c'era un accordo sulla parola stipulato la scorsa estate e le indiscrezioni parlano di un affare che può concludersi sulla base di 25 milioni di euro.

Con buona pace di Milan e Inter che speravano di aggiudicarsi il talento di Squinzi. Ma sul mercato, come sul campo, è la Juventus che continua a dettare legge in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berardijuventussassuolo




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.