A- A+
Sport
Juventus-Sassuolo scambio a gennaio: Zaza torna da Di Francesco e...

Juventus e Sassuolo si parlano in vista di gennaio. Simone Zaza potrebbe tornare alla corte di Eusebio Di Francesco, visto lo scarso spazio che sta trovando a Torino. La concorrenza è spietata e come attaccante centrale Allegri ha già Mandzukic e Dybala.

Due giocatori con caratteristiche differenti tra loro che per giunta possono giocare assieme. Senza contare ovviamente Alvaro Morata. Difficile per Zaza giocare con continuità e rischioso far panchina da qua a maggio: il treno per la nazionale di Antonio Conte rischia di sfuggirgli a Euro2016. E, secondo quanto riporta Mediaset Premium - la Juventus potrebbe chiedere Domenico Berardi in cambio.

L'attaccante esterno - che piace anche al Barcellona e su cui in queste ore si è espresso positivamente anche il ds dell'Inter Piero Ausilio - può fare maggiormente comodo ad Allegri (che già penso a lui in estate, ma il Sassuolo decise di tenerlo e rimandare i discorsi al 2016). E per Berardi imporsi nella Juventus sarebbe il miglior viatico per convincere lo stesso Conte...

Tags:
juventussassuolozazadi francescoberardi
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.