A- A+
Sport
Juventus, spuntano Hamsik-Salah e non solo. Llorente: melina d'addio

Juventus a caccia di un trequartista-mezzapunta. Per Oscar del Chelsea non è semplice. Mourinho lo lascia andare, ma senza prestito: 30 milioni il prezzo del cartellino per il brasiliano dalle grandi giocate, ma colpevole di qualche pausa in Premier League. Alternative, C'è Stevan Jovetic, ma il ragionamento del Manchester City è simile a quello dei blues: è stato ben pagato alla Fiorentina e per lui si pensa eventualmente solo a una cessione. La Juventus pensa a un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Si parla di Hamsik: però De Laurentiis non lo svende e per lasciarlo partire da Napoli chiederebbe non meno di 20 mln. I bianconeri guardano anche alla corsa per Salah. L'egiziano dovrà decidere se restare alla Fiorentina o se tornare al Chelsea. Nel caso di addio ai viola sarebbe possibile trattare sulla base di 25 milioni. Resta poi da definire il futuro di Berardi: Allegri lo vorrebbe subito a Torino, ma il Sassuolo spera di tenerlo ancora un anno.

LLorente prende tempo -  "Ho un contratto e spero di restare alla Juve. Prima però dovrà parlarne con la società. Il Monaco? Non c'è niente in questo momento. Faccio un giro del mondo: è il mio viaggio di nozze". Il centravanti spagnolo piace anche al Valencia che cerca un erede di Bacca.

Manduzkic: "Lotterò per la nuova maglia" - "Mi sento molto bene, Torino è una bella città. Sono venuto qui a giocare due volte, mi piace e stimo la Juve e spero di trovarmi bene. Ai tifosi posso dire che farò il massimo. Ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per la mia nuova maglia. So che la Juve ha una grande tifoseria, ed è per questo che sono contento. Ora questa è la mia nuova casa: statene certi, darò il massimo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventushamsikllorente
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.