A- A+
Sport
Juventus, veleno del Monaco: "C'era il rigore su Kondogbia"

"Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi...C'era un rigore su Kondogbia". Rabbia del Monaco alla fine del macth che ha segnato il passagggio della Juventus in semifinale di Champions league. Il club francese ha postato un tweet al veleno, corredato dalle foto di Chiellini e Vidal che entrano a tenaglia al 36' del primo tempo sul centrocampista francese.

Va ricordato che all'andata c'erano già state polemiche per il rigore concesso a Morata e trasformato da Vidal (che aveva sancito l'1-0 finale, poi determinante nel doppio confronto): il fallo era netto, ma commesso fuori area. L'arbitro invece aveva concesso il penalty, ma senza espellere Carvalho per intervento da ultimo uomo.

Tags:
juventusmonacorigorekongdogbia
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.