A- A+
Sport
Juventus, Zaza verso l'addio cessione da 25 milioni

Simone Zaza vicino all'addio alla Juventus. Incontro tra il Wolfsburg e l'entourage dell'attaccante lucano, mentre sono pronto 25 milioni di euro per il cartellino in mano al club bianconero. L'ex attaccante del Sassuolo piace anche a club di Premier League del calibro di Leicester (campioni d'Inghilterra e pronti per la Champions), Swansea e West Ham (che però sta trattanto con Carlos Bacca).

I tedeschi però sono in pressing su di lui (offerta da 3 milioni netti per quattro anni) e Zaza potrebbe lasciare dopo una stagione in cui ha segnato 8 gol pur giocando poco. Fondamentale la rete dello spareggio scudetto dello Juventus Stadium contro il Napoli il 25 febbraio contro il Napoli. Zaza e la Germania, destini che si incrociano dopo il rigore sbagliato a Euro 2016: Conte lo aveva inserito al 119° minuto al posto di Chiellini proprio per tirare dal dischetto, ma il centravanti della Juventus poi ha calciato alto sopra la traversa di Neuer.

Attenti però a una varabile impazzita. L'eventuale inserimento last minute del Milan (se cederà Bacca).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus zazazaza addio juventuszaza juventuszaza wolfsburg




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.