A- A+
Sport
Kakà, ora è proprio addio al Milan: trovato l'accordo con San Paolo e Orlando

In Brasile non hanno più dubbi: Ricardo Kakà ha trovato l'accordo col San Paolo e con l'Orlando. In pratica l'addio al Milan è dietro l'angolo. Il papà dell'ex Pallone d'Oro, Bosco Leite, ha raggiunto l'intesa col club brasiliano che avrà Ricky fino al prossimo mese di marzo. A quel punto l'ormai ex rossonero si trasferirà nella MLS in Florida, per coronare il progetto che aveva già in mente un anno fa, quando decise di lasciare Madrid e tornare al Milan dopo l'addio del 2008. La mancata qualificazione alla prossima Champions e alcune questioni personali hanno convinto Ricky a lasciare Milano per la seconda volta in carriera. L'annuncio è previsto la prossima settimana.

Tags:
kakàcalciomercatosan paolo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.