A- A+
Sport
Jakelyne, una miss per Kakà? Il San Paolo annuncia: "Puoi tornare"

Oltreoceano molti esperti di gossip e dintorni giurano che è stata la modella (ed ex Miss Brasile) Jakelyne Oliveira a essere causa della rottura nel matrimonio fra Kakà e la moglie Caroline. Galeotta una foto scattata in vacanza da un gruppo di amici in cui erano presenti entrambi.

La fanciulla in passato aveva avuto una storia con un Ronaldinho. In questo caso nessuna incertezza visto che il Gaucho ex milanista (ora all’Atlético Mineiro) l'aveva messa tra le donne della sua vita in un collage fotografico pubblicato su Twitter.

Intanto il presidente del presidente del San Paolo, Carlos Miguel Aidar, ha fatto sapere che è pronto a riprendersi il Bambino d'Oro subito (così potrà stare vicino ai figli che sono volati in Brasile con la madre) e che non ci sarebbero problemi di ingaggio:  "Kakà potrà tornare da noi se sarà lui stesso a volerlo".

"Se lui dimostrerà un interesse per il San Paolo noi saremo pronti a dialogare con lui per fargli capire che ci interessa un suo ritorno. I buoni giocatori devono scendere in campo e lui è grandioso. Il problema per noi club brasiliani è sempre quello economico ma a volte le cose impossibili accadono e magari sarà il caso di Kakà", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kakàoliveirasan paolo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.