Jakelyne, una miss per Kakà? Il San Paolo annuncia: "Puoi tornare"
Oltreoceano molti esperti di gossip e dintorni giurano che è stata la modella (ed ex Miss Brasile) Jakelyne Oliveira a essere causa della rottura nel matrimonio fra Kakà e la moglie Caroline. Galeotta una foto scattata in vacanza da un gruppo di amici in cui erano presenti entrambi.
La fanciulla in passato aveva avuto una storia con un Ronaldinho. In questo caso nessuna incertezza visto che il Gaucho ex milanista (ora all’Atlético Mineiro) l'aveva messa tra le donne della sua vita in un collage fotografico pubblicato su Twitter.
Intanto il presidente del presidente del San Paolo, Carlos Miguel Aidar, ha fatto sapere che è pronto a riprendersi il Bambino d'Oro subito (così potrà stare vicino ai figli che sono volati in Brasile con la madre) e che non ci sarebbero problemi di ingaggio: "Kakà potrà tornare da noi se sarà lui stesso a volerlo".
"Se lui dimostrerà un interesse per il San Paolo noi saremo pronti a dialogare con lui per fargli capire che ci interessa un suo ritorno. I buoni giocatori devono scendere in campo e lui è grandioso. Il problema per noi club brasiliani è sempre quello economico ma a volte le cose impossibili accadono e magari sarà il caso di Kakà", ha concluso.