Sport
Karius, minacce di morte dopo Real Madrid-Liverpool










Karius, dopo il disastro Real Madrid-Liverpool consolato da Mia Khalifa. DONNARUMMA-LIVERPOOL LA SITUAZIONE
Karius, minacce di morte dopo Real Madrid-Liverpool
Non c'è pace per Loris Karius dopo e due papere in finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Il portiere Reds è finito infatti nel mirino dei social. Il suo profilo è stato invaso da accuse e minacce di morte che hanno attirato l'attenzione della polizia britannica. "Stiamo investigando su messaggi arrivati attraverso le reti sociali che ci sembrano estremamente seri - ha spiegato un portavoce delle forze di sicurezza inglesi alla BBC -. Tutte le minacce saranno controllate e registrate".
Karius, dopo il disastro Real Madrid-Liverpool consolato da Mia Khalifa
Loris Karius resta al centro della bufera dopo le due incredibili papere nella finale di Champions League persa a Kiev dal Liverpool contro il Real Madrid (3-1). Il 24enne portiere tedesco rischia seriamente di perdere la porta dei Reds (non a caso da settimane circolava la voce di Donnarumma al Liverpool e in queste ore sono emerse novità di calciomercato). Le donne però lo hanno scoperto come sex symbol.

Karius - Mia Khalifa
KARIUS, PORTIERE SEX SIMBOL DEL LIVERPOOL
La bellezza di Loris Karius non è sfuggita alle fans più o meno appassionate di calcio. In primis l'ex pornostar di origini libanesi, Mia Khalifa. "Ma è lui il trofeo? Perché, in quel caso...", ha commentato la bella 25enne. «Continua a sorridere, gli errori fanno parte della natura umana».
Karius portiere del Liverpool distroso in Champions League. Ma sexy simbol per le donne
Tra l'altro Loris Karius secondo le voci del mondo gossipparo avrebbe come ultima fidanzata accreditata la britannica Ianthe Rose. E nel passato più recente accanto al portiere del Liverpool ci sono state Pamela Reif e Annelie Alpert, bellissime e con un fisico mozzafiato.