A- A+
Sport
Incidente con la Lamborghini, ritirata la patente a Keita

Gli agenti della polizia municipale di Roma hanno ritirato la patente di guida all'attaccante della Lazio, Keita Balde' Diao, finito domenica notte contro un muretto di Corso Francia con una Lamborghini Gallardo.

Secondo quanto si e' appreso, il provvedimento amministrativo si e' reso necessario per la violazione delle norme del codice della strada che riguardano i neopatentati.

Il giovane attaccante spagnolo ha avuto un inizio di stagione in salita anche sul campo: qualche esclusione dall'11 titolare da parte di Pioli e il recente infortunio che dovrebbe tenerlo fuori per un altro paio di settimane. Il talento però è indiscusso e i tifosi della Lazio si aspettano molto da lui quando rientrerà.

Tags:
keitapatente ritiratalamborghini
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.