A- A+
Sport
Khedira a Rizzoli: "Questo è scemo": trema la Juve per la squalifica

Un  "fuck off" che è costato il cartellino rosso a Sami Khedira in Torino-Juventus. Espulsione mal digerita dalla panchina bianconera perchè sull'1-4 l'ex centrocampista del Real Madrid avrebbe potuto evitare parole e proteste che lo portano a una giusta squalifica. Ma il campione tedesco dopo l'espulsione comminata dall'arbitro Nicola Rizzoli, uscendo dal campo ha continuato a protestare.

E la Juventus è preoccupata per quel "Ma questo è scemo, questo è scemo!" sentito dallo stesso Rizzoli e dal quarto uomo, che hanno segnato tutto sul referto.

Khedira a questo punto rischia due turni di squalifica e Allegri finirebbe dunque per perderlo non solo contro l'Empoli, ma anche nella più insidiosa trasferta di San Siro contro il Milan.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juvekhedirarizzoli




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.