A- A+
Sport
Khedira, è un ancora out. Allegri: "Difficile recuperarlo per..."

"Khedira ha avuto un'infrazione era a grosso rischio. Ci avevo parlato, mi aveva detto che stava bene e l'ho rischiato. Credo che ora per martedi' sia a forte rischio". Massimiliano Allegri non è ottimista per recuperare l'ex centrocampista del Real Madrid - uscito dopo 11 minuti del derby tra Juventus e Torino - in vista della trasferta di Champions League sul campo del Borussia Mönchengladbach.

Il tedesco ha comunque rassicurato tutti giurando che non è nulla di grave. La speranza sarà dunque per riaverlo nel prossimo turno di campionato. Starà comunque agli esami delle prossime ore stabilire il problema effettivo al polpaccio per un giocatore che è già stato fuori per più di un mese e mezzo questa stagione a causa dell'infortunio muscolare riportato a fine luglio nell'amichevole contro il Marsiglia.

Tags:
khediraallegrijuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.