A- A+
Sport
Lazio, scoppia la grana Klose: "Voglio giocare di più"

Alla Lazio scoppia il caso Miroslav Klose. Sono dichiarazioni di fuoco quelle che arrivano dalla Germania, col 36enne attaccante tedesco che lamenta il poco spazio che sta trovando in stagione. "Parlero' con la societa' e vedremo", le sue parole alla "Bild" dopo essere entrato solo nei minuti finali della sfida pareggiata a Verona, contro il Chievo.

Fin qui Klose ha collezionato appena 395 minuti e 3 gol, giocando una partita intera solo in un'occasione. E col contratto in scadenza a giugno, non e' escluso che possa decidere di chiudere in anticipo la sua avventura biancoceleste. Chiuso da Djordjevic e con offerte da Germania, Russia e Inghilterra, Klose non si sente di escludere nulla. "Nel calcio niente e' impossibile - dice a proposito di un suo eventuale trasferimento alla riapertura del mercato - Sto bene, mi sento in forma, per cui voglio giocare di piu'. Non sono felice dell'attuale situazione, i miei obiettivi sono altri".

PIOLI: " CADO DALLE NUVOLE" - "Cado dalle nuvole. Per me Miro, per quello che sta facendo da inizio preparazione a oggi, è un valore aggiunto per il suo atteggiamento, la professionalità, l'esempio che dà. È stato utilizzato quando ritenuto giusto dall'allenatore. Conosco Klose per la persona e il professionista che è e non sarà mai un problema ma un valore aggiunto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kloselaziolotito
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.