A- A+
Sport
Klose resta alla Lazio: no al Werder. Poi in estate....

Nessun ritorno in Germania ma una nuova avventura negli Stati Uniti. Questo, secondo la "Bild", il futuro di Miroslav Klose. Il 36enne attaccante tedesco chiudera' la stagione alla Lazio ma avrebbe escluso un ritorno nella Bundesliga e in particolare nel Werder Brema, dove ha giocato dal 2004 al 2007 e che nei giorni scorsi aveva aperto a un suo ritorno. "Se Klose dovesse essere sul mercato - era uscito allo scoperto l'ad Thomas Eichin - ovviamente ce ne occuperemo e cercheremo di prenderlo, qui al Werder ha un grande passato".

E Viktor Skripnik, allenatore, era gia' pronto ad accoglierlo: "Sarebbe un sogno averlo, e' un attaccante di grande esperienza e il suo arrivo sarebbe importante anche per i giovani".

Ma non succedera' perche' Klose avrebbe deciso di trasferirsi negli Usa e giocare nella Mls. L'attaccante e' in scadenza di contratto con la Lazio ma con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

Tags:
kloselaziowerder bremabundesligamls
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.