A- A+
Sport
Juventus, che accerata per Kolarov. E si inizia a lavorare anche su Cerci

La Juve accelera sul mercato. Non bastano i nomi di Nani (in scadenza con lo United e vicinissimo) e Alexis Sanchez  (contatti per riportarlo in Italia dopo l'esperienza al Barça) per aiutare la squadra a fare un altro salto di qualità a livello europeo (auspicato da Cotne quanto e più dell'aumento di ingaggio per il rinnovo).

Sono molti i nomi che Marotta e Paratici hanno messo sul taccuino. Giocatori che piacciono da sempre al tecnico di Lecce. In primis  Aleksander Kolarov. Incontro con l'agente Sergio Berti per muovere i primi passi verso l'esterno sinistro serbo ex Lazio e ora al Manchester City Sergio Berti. Il club inglese lo valuta attorno ai 12 milioni di euro e sa che il giocatore è scontento per essere stato messo in alcune situazioni dietro a Clichy e Zabaleta dal tecnico Manuel Pellegrini.

Su di lui c'è anche Walter Sabatini che vorrebbe convicerlo a gtornare a Roma sulla sponda opposta del Tevere. E poi attenti alla pista che porta ad Alessio Cerci (oggetto del desiderio anche del Milan). Anche lui è assistito da Sergio Berti. L'esterno granata è un obiettivo della Signora, anche se su di lui è probabile che si inizierà a ragionare dopo i Mondiali, visto che Urbano Cairo non ha alcuna fretta di cederlo e, anzi, solo di fronte a un'offerta davvero irrinunciabiile potrebbe decidere per la cessione.

Tags:
kolarovcercijuventus
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

WRC, Rovanperä domina al Rally Safari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.