A- A+
Sport
Koulibaly-Juventus, colpo di scena nel calciomercato: è lui il dopo-Chiellini
Koulibaly - Chiellni - Bonucci (Lapresse)

Koulibaly-Juventus, bianconeri sul difensore del Napoli

La Juventus irrompe su Koulibaly. La rivelazione di calciomercato è firmata Raffaele Auriemma (ai microfoni di Radio Marte). Il 30enne difensore senegalese è in scadenza tra un anno (30 giugno 2023) e fa gola a molti club. Nelle ultime settimane si è parlato molto del Barcellona, ma, stando a questo retroscena, attenti anche alla Juve. Vediamo cosa ha detto Raffaele Auriemma sul futuro di Koulibaly.

"De Laurentiis sta per incontrare Ramadani per parlare di Koulibaly e del suo futuro. Il Napoli ha la necessità di rinnovare il contratto o vendere del senegalese per non perderlo a zero", ha spiegato Raffaele Auriemma a Radio Marte: "C’è il Barcellona su di lui, il club spagnolo a è interessato, ma attenzione perché si è inserita una squadra italiana. Ieri sera è girata questa notizia negli ambienti del mercato: perso Chiellini, la Juventus sta guardando a Koulibaly! Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli".

Dybala salta Fiorentina-Juventus, finita l'avventura bianconera della Joya

Paulo Dybala ha chiuso la sua avventura con la Juventus. Il 28enne argentino infatti, in accordo con la società bianconera e con il tecnico Massimiliano Allegri, salterà l'ultima trasferta della Serie A di sabato sera a Firenze. La 'Joya' ha dunque chiuso con la gara interna alla Lazio la sua lunga esperienza di sette anni alla Juventus. Dybala sarà in campo lunedì sera a San Siro per una partita benefica organizzata da Eto'o e dove è atteso anche Messi. Che sia il prossimo stadio dell'orma ex Juve? L'Inter spera nel grande colpo di mercato a parametro zero (mentre nei giorni scorsi si è parlato di un viaggio opposto sulla Torino-Milano, per Perisic in orbita Juventus). Dovrebbe essere assente anche Dusan Vlahovic, diffidato e a rischio per la prima giornata del prossimo campionato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatojuventuskoulibaly




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.