A- A+
Sport
Kovacic: "Con Mancini nessun rapporto. E quando lascia l'Inter..."

"Con Mancini non c'era rapporto, né positivo né negativo. Non sono sicuro che lui mi volesse in squadra. Non so cosa abbia pensato quando sono andato via, a me non ha detto nulla... Comunque sono stato felice di partire, perché non so lì come sarebbe andata a finire". A parlare è Mateo Kovacic.

Il centrocampista del Real  Madrid, interpellato in Croazia da Sportske Novosti, torna sul trasferimento estivo da 30 milioni che lo ha portato a togliersi la maglietta nerazzurra e indossare quella blanca.  "Quando ho lasciato l'Inter Mancini mi ha detto che gli dispiaceva, ma onestamente mentre ero in rosa ciò non l'ho mai percepito".

Le parole del croato sono di felicità per la scelta compiuta: "Sono venuto al Real dall'Inter, dove non ci giocavamo niente, a un club che lotta per vincere tutto e ha una mentalità super. Si punta a tutti i trofei, non ci si stanca mai".

Tags:
kovacicmanciniinterreal madrid
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.