A- A+
Sport
Kovacic, Florentino Perez: "Buono per la panchina del Real Madrid"

"Rafa Benitez conosceva già Kovacic avendolo visto giocare in Italia e mi parlò di lui, così abbiamo cercato di migliorare la nostra panchina". Le parole di Florentino Perez, l'uomo che ha speso 30 milioni meno di un mese fa per prendere il centrocampista croato dall'Inter, hanno spiazzato un po' tutti. L'ex talento nerazzurro è stato pagato più o meno come un top player, ma nel Real Madrid comunque parte in seconda fila.

Il numero uno del club blanco ha poi spaziato su altri argomenti: "Dopo l'esonero non ho più parlato con Ancelotti, credo sia ancora in Canada. Benitez è il miglior allenatore per il Real. Zidane per il futuro? Certo, ha delle possibilità...".

Florentino Perez torna poi sull'incredibile affare sfumato con il Manchester United: "Pensavamo a de Gea erede di Casillas da più di un anno. Nell'ultimo giorno di mercato avevamo trovato l'accordo con il Manchester United per il portiere, ma già nel tardo pomeriggio avevo intuito che non ce l'avremmo fatta con le tempistiche per la poca esperienza del club inglese in casi del genere. Non si può aspettare 8 ore per inviare dei contratti, allo United è già successo in passato con Coentrao e Ander Herrera".

Tags:
kovacicflorentino perezreal madridinter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.