"Al Real Madrid chiedono di Kovacic": Modric spaventa l'Inter
"Al Real Madrid mi chiedono sempre di lui. E' un talento fenomenale e finirà in un grandissimo club". Il centrocampista croato Luka Modrić conferma i molti rumor di questo mesi sul fatto che il club blanco è sulle tracce di Mateo Kovacic. E aggiunge: "L'Inter è una grande squadra, ma lui merita di più".
Il 20enne venne preso dai nerazzurri nel gennaio del 2013 (arrivando in Italia con la nomea di nuovo Boban) e firmò un contratto sino al 2017 che sin qui non ha avuto alcun prolungamento, malgrado le tante voci legate alla volontà dell'Inter di blindarlo ulteriormento. Le sirene nerengue possono essere molto pericolose in proiezione.
Intanto il Mancio ha parlato del mercato in entrata tramire il profilo Instagram della società: "Il mercato e le nostre necessita'? Partiamo sempre dagli esterni", ha detto. Il sogno è di chiudere in tempi brevi con l'Arsenal per il 29enne tedesco Podolski (i Gunners rifiutano il prestito gratuito ma potrebbero scendere da 6 a 3 milioni) e magari riuscire a trovare la quadra per avere Ezechiel Lavezzi (in rottura con il Psg). In mezzo al campo è molto vicino l'ex madrinista Lassana Diarra che si è svincolato dalla Lokomotiv Mosca e ha già superato le visite mediche: si aspetta solo l'ok della Fifa, poi sei mesi di contratto a 1,5 milioni.