A- A+
Sport
"Al Real Madrid chiedono di Kovacic": Modric spaventa l'Inter

"Al Real Madrid mi chiedono sempre di lui. E' un talento fenomenale e finirà in un grandissimo club". Il centrocampista croato Luka Modrić conferma i molti rumor di questo mesi sul fatto che il club blanco è sulle tracce di Mateo Kovacic. E aggiunge: "L'Inter è una grande squadra, ma lui merita di più".

Il 20enne venne preso dai nerazzurri nel gennaio del 2013 (arrivando in Italia con la nomea di nuovo Boban) e firmò un contratto sino al 2017 che sin qui non ha avuto alcun prolungamento, malgrado le tante voci legate alla volontà dell'Inter di blindarlo ulteriormento. Le sirene nerengue possono essere molto pericolose in proiezione. 

Intanto il Mancio ha parlato del mercato in entrata tramire il profilo Instagram della società: "Il mercato e le nostre necessita'? Partiamo sempre dagli esterni", ha detto. Il sogno è di chiudere in tempi brevi con l'Arsenal per il 29enne tedesco Podolski (i Gunners rifiutano il prestito gratuito ma potrebbero scendere da 6 a 3 milioni) e magari riuscire a trovare la quadra per avere Ezechiel Lavezzi (in rottura con il Psg). In mezzo al campo è molto vicino l'ex madrinista Lassana Diarra che si è svincolato dalla Lokomotiv Mosca e ha già superato le visite mediche: si aspetta solo l'ok della Fifa, poi sei mesi di contratto a 1,5 milioni. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacicreal madridintermodric
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.