A- A+
Sport
Kramaric, Fekir e Suso: gol e talento per il Milan di Pippo

Una prima punta per Pippo a gennaio: con Pazzini che potrebbe lasciare, il Milan guarda a qualche attaccante emergente su cui scommettere a lungo termine. Ecco che spunta il nome di Andrej Kramaric, il 23enne centravanti del Rijeka e della Croazia. Nell'ultimo turno di campionato ha messo a segno cinque gol, ma il suo nome è sul taccuino degli osservatori rossoneri (così come a quelli nerazzurri) da qualche tempo. Oltretutto il suo contratto sarà in scadenza nel giugno 2015 e potrebbe rivelarsi un'interessante occasione di mercato.

Così come ovviamente il trequartista spagnolo Suso. Il 21enne ha rischiato di approdare a Milanello già nelle ultime ore del mercato estivo e pare destinato a finire agli ordini di Pippo già nella sessione invernale, pagando un conguaglio minimo o anche a titolo gratuito (liberando i Reds dei restanti 6 mesi di contratto). Anche pensando all'assenza di Keisuke Honda che sarà impegnato nella Coppa d'Asia con la nazionale giapponese (e alla partenza in prestito di Mbaye Niang).

Piace anche  Fekir, classe '93 che sta crescendo come mezzapunta nel Lione terzo in Ligue 1: in 9 giornate ha già messo a segno 4 gol e un assist.

Per il centrocampo i nomi caldi restano quelli di Daniele Baselli dell'Atalanta e di Asier Illarramendi del Real Madrid. Difficile la pista che porta al collega blanco Khedira: Carlo Ancelotti si è detto convinto del rinnovo da parte del centrocampista tedesco anche se poi ha parlato di inidizi sul fatto che possa andarsene. Il giocatore ha in Chelsea e Arsenal due pretendenti in caso di rottura.
 

Tags:
kramaricsusocalciomercato milan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.