A- A+
Sport
Kvaratskhelia re di Napoli. Retroscena: "Lo stava prendendo la Juventus, ma.."
Kvaratskhelia (Lapresse)

Kvaratskhelia conquista Napoli: 3 gol in due partite per l'erede di Insigne

Khvicha Kvaratskhelia, il nuovo K2 di Napoli (che ha fatto dimenticare il precedente: Kalidou Koulibaly e ha preso l'eredità di Lorenzo Insigne) sta conquistando la serie A. Qualcuno lo ha già soprannominato Kvaradona, il 21enne atttaccante esterno (che ama partire da sinistra) dal dribbling ubriacante portato in Italia da Giuntoli e Aurelio De Laurentiis si è presentato con gol e un assist nella vittoria 5-2 di Verona e ha piazzato una doppietta nel 4-0 al Maradona contro il Monza di Berlusconi e Galliani. Anche Cavani, Callejon e Tonelli avevano segnato nelle prime due partite d'esordio, ma nessun nuovo acquisto del Napoli aveva messo a segno 3 reti. Callejon e Cavani poi misero il timbro anche nella terza partita in maglia azzurra: il talento georgiano ci proverà con la Fiorentina.

Kvaratskhelia-Napoli: la Juventus e il Milan... il retroscena di calciomercato

E Niccolò Schira racconta su Twitter: “Retroscena – Napoli si gode il colpaccio Kvaratskhelia pagato appena €10M. Un’intuizione vincente della coppia Giuntoli-Pompilio che l’avevano bloccato già a fine gennaio. A maggio 2021 era vicino alla Juventus: Paratici lo stava chiudendo ma poi ci fu ribaltone dirigenziale”. L'esperto di calciomercato aggiunge: “La Juventus aveva trovato l’accordo con il procuratore di Kvaratskhelia e stava chiudendo un anno fa. Poi con l’addio di Paratici sono cambiate le strategie bianconere (estate 2021). Anche il Milan l’ha seguito, ma avendo già Leao in quel ruolo hanno fatto altre scelte”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuskvaratskhelianapoli




in evidenza
Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara

Il retroscena

Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.