A- A+
Sport
L'ex di Ronaldo si confessa sulla vita sessuale con Il Fenomeno: "Insaziabile"
Michele Umezu

L'ex di Ronaldo si confessa sulla vita sessuale con Il Fenomeno: "Insaziabile"

Emergono nuove piccanti rivelazioni sulla precedente vita sessuale di Ronaldo "Il Fenomeno", l'ex attaccante brasiliano di Barcellona, Real Madrid, Inter e Milan. A svelare il tutto è Michele Umezu, 41enne bodybuilder brasiliana, ex partner di Ronaldo e madre di uno dei suoi figli, la quale si è raccontata a partire da un suo fatto personale, quello che l'ha portata a fare uso di steroidi per aumentare la massa muscolare.

Questo ha comportato significativi effetti collaterali: “In quel periodo non ne sapevo molto sull’argomento. Il mio ex ha gestito la cosa in modo sbagliato. A quel punto mi è venuto l’acne, avevo peli del corpo più spessi. Perdevo capelli e la mia voce era cambiata. Inoltre, alcuni ormoni come il testosterone aumentano la libido. Le donne che ne fanno uso hanno poi un’alta libido. Sono diventata insaziabile a letto. Si tratta di un problema collaterale ormonale”.

Michele UmezuMichele Umezu
 

La bodybuilder è molto attiva sui social e posta regolarmente foto e video di lei in palestra. Recentemente proprio sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di essersi sottoposta a un’imenoplastica per recuperare la verginità. Un intervento chirurgico che ha deciso di fare per raggiungere un preciso obiettivo: “Voglio fare sesso solo quando mi sposo in chiesa”, ha rivelato l’ex di Ronaldo.

Leggi anche: Elodie, annuncio pazzesco. "Prima volta insieme". E Iannone-Ducati mondiale!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bodybuildermichele umezuronaldo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.