A- A+
Sport
L'ex ds Mirabelli racconta: "Andai a casa di Rakitic, fu vicino al Milan"

L'ex ds Mirabelli racconta: "Andai a casa di Rakitic, fu vicino al Milan"

L'ex ds del Milan sotto la gestione di Yonghong Li, Massimiliano Mirabelli, ha raccontato un retroscena curioso capitato durante l'estate 2018 a calciomercato.com: "Andai a Barcellona per provare a prendere Ivan Rakitic - ha detto -. Stava trattando il rinnovo col Barça e io volevo capire se avesse intenzione di valutare anche altre possibilità". I dettagli sono precisi al masimo: "Arrivammo a casa sua e dal garage prendemmo un’ascensore che ci portò nel suo appartamento. Era entusiasta, mi disse che se non avesse rinnovato col Barcellona avrebbe seriamente preso in considerazione la nostra proposta - ha concluso Mirabelli -. Quel dialogo mi segnò, avevo di fronte un campione che in testa non aveva altro che il calcio. Indirizzava ogni singola scelta quotidiana alla sua carriera: dal cibo al riposo, dal tempo libero agli allenamenti. Alla fine rinnovò coi blaugrana, ma ebbi il piacere di conoscere un uomo pazzesco”.

Commenti
    Tags:
    barcellonamilanligaserie aivan rakiticcalciomercatomassimiliano mirabelli




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.