A- A+
Sport
Juventus, rinnovo per Bonucci. Sorpresa: Allegri chiede che...

Il rinnovo di Leonardo Bonucci torna d'attualità in casa Juventus. Inizialmente si pensava a discutere il contratto dopo l'estate, a trattative di calciomercato concluse, ma le indiscrezioni sul giocatore (interesse del Real Madrid) hanno indotto a qualche riflessione.

Ecco perchè Beppe Marotta e la dirigenza bianconera hanno incontrato l'agente del 28enne difensore, trovando un accordo di massima. L'idea è di chiudere su 3,5 milioni più bonus a stagione per quattro anni. Bonucci andrebbe in scadenza nel 2017 e firmando arriverebbe a guadagnare la stessa cifra di Giorgio Chiellini e di Claudio Marchisio (fresco di rinnovo sino al 2020).

In uscita Angelo Ogbonna (12 milioni più bonus, è vicino al West Ham) mentre dubbi sul futuro di Mauricio Isla, reduce da una stagione in prestito al Queens Park Rangers. Il Siviglia vorrebbe prenderlo e ha offerto 6 milioni. La Juventus, anche alla luce dell'ultima Coppa America, ne chiede il doppio e Allegri ha chiesto di portarlo in ritiro, visto il suo rilancio e le doti che lo rendono un interesante jolly a centrocampo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbonucci
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.