Juventus, rinnovo per Bonucci. Sorpresa: Allegri chiede che...
Il rinnovo di Leonardo Bonucci torna d'attualità in casa Juventus. Inizialmente si pensava a discutere il contratto dopo l'estate, a trattative di calciomercato concluse, ma le indiscrezioni sul giocatore (interesse del Real Madrid) hanno indotto a qualche riflessione.
Ecco perchè Beppe Marotta e la dirigenza bianconera hanno incontrato l'agente del 28enne difensore, trovando un accordo di massima. L'idea è di chiudere su 3,5 milioni più bonus a stagione per quattro anni. Bonucci andrebbe in scadenza nel 2017 e firmando arriverebbe a guadagnare la stessa cifra di Giorgio Chiellini e di Claudio Marchisio (fresco di rinnovo sino al 2020).
In uscita Angelo Ogbonna (12 milioni più bonus, è vicino al West Ham) mentre dubbi sul futuro di Mauricio Isla, reduce da una stagione in prestito al Queens Park Rangers. Il Siviglia vorrebbe prenderlo e ha offerto 6 milioni. La Juventus, anche alla luce dell'ultima Coppa America, ne chiede il doppio e Allegri ha chiesto di portarlo in ritiro, visto il suo rilancio e le doti che lo rendono un interesante jolly a centrocampo.