A- A+
Sport
La Juventus perde due scudetti prima che inizi la serie A
La videata del sito della Juventus con il "33"

Juventus 31 scudetti. Federcalcio dixit e il presidente del Coni, Malagò, ha recentemente ribadito la conta dei tricolori. Che si contrappone ai 33 "sul campo" rivendicati dal mondo Juve.

La Stampa, quotidiano torinese della famiglia Agnelli, però si attiene alla numerazione ufficiale e nell'articolo delle scorse ore "La carica dei 101 (scudetti). È la A più titolata di sempre", ricorda che il ritorno del Bologna nella massima serie "vale un record senza eguali in Europa".

Malgrado le cosiddette provinciali (Carpi e Frosinone che si aggiungono a Empoli e Sassuolo) "il campionato 2015/2016 trasuderà storia e gloria in quantità mai viste. In concreto, grazie a 12 delle 20 protagoniste, metterà in vetrina la bellezza di 101 scudetti".

E la Juventus si ferma a quota 31 in questa conta. Chissà cosa ne pensano i tifosi bianconeri che non hanno ancora mandato giù a distanza di anni i due scudetti tolti nell'epoca di calciopoli (uno dei quali venne assegnato all'Inter)....

Tags:
juventusserie amilaninterbologna
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.