A- A+
Sport
La Ryder Cup 2023 andrà in scena su un campo nuovo di zecca

E' stato svelato lo spettacolare percorso di gioco della prima Ryder Cup italiana 2023 che il Marco Simone Golf & Country Club ospiterà dal 29 settembre al primo ottobre 2023, con un campo nuovo di zecca.

Le splendide riprese aeree del Marco Simone Golf & Country Club offrono agli appassionati di golf il loro primo assaggio dello campo che ospiterà la Ryder Cup 2023 con la sfida tra Europa e Stati Uniti. Situato nelle vicinanze di Roma, il disegno del campo è stato rimodellato non solo per creare insidie e stimoli per i più forti giocatori al mondo, ma anche per valorizzare il naturale terreno ondulato del paesaggio. Così gli spettatori godranno di punti di vista impareggiabili dello svolgimento del gioco sul campo e di scorci in lontananza della Città Eterna, comprese viste spettacolari della Basilica di San Pietro e del Castello di Marco Simone che insieme faranno da sfondo alla più grande gara di golf a squadre.

Commenta Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente di Marco Simone Golf & Country Club: “Ospitare la Ryder Cup 2023 per noi non è solo un sogno che si avvera, ma l'inizio di un nuovo viaggio. Il nostro motto è: "Giocare il futuro" e ci impegniamo a far crescere la prossima generazione di golfisti. Ora siamo pronti ad ospitare campioni e amateur provenienti da tutto il mondo e crediamo che la Ryder Cup sia importante per il Marco Simone, per il golf italiano e per il golf a livello mondiale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ryder cup 2023




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.