A- A+
Sport
Larissa Riquelme festeggia quasi un milione di followers

La tifosa più bella del calcio mondiale festeggia questi giorni di inizio 2015 con il record di 100mila fans sul popolare social network fotografico. Non basta.Se passiamo a Twitter la fanciulla paraguaiana somma altri 862mila followers. Sommando i due social siamo quasi a un milione di cyber-fans.

Larissa deve la sua fama al campionato mondiale di calcio 2010, quando venne fotografata sugli smalti del match tra la sua nazionale e la Slovacchia con una maglietta molto scollata e il telefono cellulare messo al centro della scollatura. Le foto fecero il giro del mondo. Nel 2011 si prese la copertina di Playboy. Modella e showgirl, la 29enne è stat protagonista di molte trasmissioni, tra cui la versione argentina di Ballando con le Stelle. Le cronache rosa nel 2013 l'avevano anche eletta Wag, in quanto fidanzata del centrocampista Jonathan Fabbro del River Plate.

 

Tags:
larissa riquelmewaginstagram
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.