A- A+
Sport
La Juve acquista un top player: Laura Barriales. Esordio col Sassuolo
(da juventus.com)

Esce Cristina Chiabotto, entra Laura Barriales. La Signora mette nel suo motore, anzi nella sua televisione tematica (Juventus Channel), la splendida soubrette e attrice. Ancora una volta un rinforzo spagnolo: se Fernando Llorente era stato decisivo l'anno scorso con i suoi gol, ora tocca alla 32enne iberica dare ancora più lustro ai colori bianconeri.

Esordio in campionato previsto già sabato per il match contro il Sassuolo. "Farò le interviste a bordo campo e una volta alla settimana andrò a Vinovo per interventi dallo studio", ha spiegato alla Gazzetta dello Sport.

Un top player dal sangue bianconero: "Juventina fin da piccola, Del Piero è stato il mio campione. Mi sono arrivati un po' di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina", precisa.

L'obiettivo? "Parlare di calcio con il sorriso e attirare anche le donne".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura barrialesjuventusjtv
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.