A- A+
Sport
Liverpool mette 19 mln su Lavezzi. Rilancio Chelsea su Cuadrado

Il Liverpool ha deciso di puntare forte su Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che secondo la stampa britannica piace anche a Inter, Napoli e Valencia. Per il "Daily Express", pero', i "reds" hanno rotto gli indugi e sono pronti a presentare un'offerta di 19 milioni di euro per il "Pocho", in rotta con Laurent Blanc e tutto il Psg. Il club campione di Francia non intende girarlo in prestito, ne' fare sconti sul cartellino dell'ex Napoli, ma se dovesse arrivare dal Liverpool l'offerta di 19 milioni di euro, allora il futuro di Lavezzi potrebbe davvero essere in Premier League.

Jose' Mourinho non si arrende. Il portoghese vuole fortemente Juan Cuadrado e secondo il "London Evening Standard" il Chelsea e' impegnato in una corsa contro il tempo per convincere la Fiorentina ad accettare l'offerta e a cedere il colombiano. Il club viola non intende fare sconti sui 35 milioni previsti dalla clausola rescissoria, Abramovich potrebbe anche accontentare le richieste della famiglia Della Valle, ma solo dopo aver ceduto qualche altro giocatore e aver fatto cassa.

Ecco perche' Mourinho spera di trovare la soluzione giusta per Andre Schaurrle e Mohamed Salah, quest'ultimo nel mirino della Roma che pero' preferirebbe prenderlo in prestito. Il primo, invece, potrebbe accasarsi al Wolfsburg, ma secondo la stampa britannica anche il Borussia Dortmund ha deciso di entrare in corsa per Schurrle, considerandolo il sostituto ideale di Marco Reus, destinato al Real Madrid.

Tags:
lavezzicuadradocalciomercatochelsealiverpoolpsgfiorentina
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.