A- A+
Sport
Champions, nei playoff la Lazio affronta con il Bayer Leverkusen

La Lazio affronterà i tedeschi del Bayer Leverkusen nel playoff di Champions League: è l'esito del sorteggio effettuato oggi a Nyon. I biancocelesti non erano testa di serie. La formazione di Stefano Pioli può consolarsi visto che ha evitato il Manchester United e il Valencia. Affronterà i tedeschi nella gara d'andata del 18 o 19 agosto all'Olimpico di Roma, il ritorno la settimana successiva in Germania.

Ad Bayer: "Lazio? L'avversaria piu' dura di tutte" - "La Lazio? Abbiamo pescato l'avversaria piu' dura di tutte, ma ovviamente vogliamo qualificarci". Questo il commento di Michael Schade, amministratore delegato del Bayer Leverkusen, subito dopo il sorteggio dei playoff di Champions League. "Abbiamo fiducia e pensiamo che il pressing richiesto dal nostro tecnico possa aiutarci a fare bene. Siamo una compagine giovane ma gia' con tanta esperienza europea", ha proseguito, secondo quanto riportato da uefa.com.

Pioli: "Conosco il Bayer, avversario impegnativo" - "Sapevamo che ci aspettava un avversario impegnativo. Il Bayer Leverkusen lo conosco bene, conosco il suo allenatore e so come gioca. E' una squadra che lo scorso anno ha fatto un'ottima Champions League e che e' stata eliminata dall'Atletico Madrid agli ottavi". E' il commento di Stefano Pioli sull'esito dell'urna di Nyon. "Noi ci dobbiamo preparare al massimo perche' vogliamo dimostrare di essere competitivi e di poter raggiungere l'obiettivo piu' importante".

Ecco l'esito completo dei sorteggi

Astana-Apoel Nicosia
Skenderbreu-Dinamo Zagabria
Celtic-Malmoe
Basilea-Maccabi Tel Aviv
Bate Borisov-Partizan Belgrado
LAZIO-Bayer Leverkusen
Manchester United-Club Brugge
Sporting Lisbona-Cska Mosca
Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk
Valencia-Monaco

Tags:
lazio
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.