Lazio, è fatta per Bisevac. Colpo di Lotito dal Lione - Affaritaliani.it

Sport

Lazio, è fatta per Bisevac. Colpo di Lotito dal Lione

Il primo nome del calciomercato della Lazio e' stato svelato: Milan Bisevac, centrale serbo dell'Olympique Lione. Accordo praticamente raggiunto e il giocatore è a un passo dala maglia biancoceleste. Trentadue anni e un passato recente nel Paris Saint Germain di Ancelotti, Bisevac e' un tassello che dovra' colmare le lacune di una linea difensiva orfana, per tutta la stagione, di Stefan De Vrij.

In realta', il nome del difensore serbo, non ha scatenato gli entusiasmi dei tifosi laziali, tutt'altro. In questo campionato, il centrale serbo ha disputato appena qualcosa in piu' di 600 minuti, a causa di una diatriba contrattuale con la societa' (ha rifiutato il prolungamento dell'attuale accordo fino al giugno del 2016, ndr) ma sono le sue condizioni fisiche a non convincere del tutto.

L'ultima partita dello scorso campionato, infatti, Bisevac l'ha disputata a febbraio, poi si e' fermato per un grave infortunio al ginocchio destro. Non il migliore dei biglietti da visita, per chi dovrebbe garantire certezze fisiche in un reparto gia' disastrato di suo. Le trattative con il Lione proseguono spedite, la cifra si aggira intorno al milione di euro e Pioli spera che, entro la trasferta di Firenze del prossimo 9 gennaio, il difensore possa gia' essere a sua disposizione.