A- A+
Sport
Lazio in crisi e Pioli rischia la panchina. Montella in pole position

Fuori dai playoff di Champions League (per mano del Bayer Leverkusen), sconfitti in Supercoppa italiana (dalla Juventus) e duramente battuti domenica sera dal Napoli (5-0 che brucia): la Lazio vive un inizio di stagione molto delicato e non bastano i 6 punti in 4 giornate a dare serenità all'ambiente.

Sotto accusa rischia di finire Stefano Pioli, malgrado abbia condotto la squadra biancoceleste al terzo posto la scorsa stagione. I match contro Genoa e Verona sono la sua prova d'appello per salvare il posto.

A Roma già circola il nome di Vincenzo Montella. D'altra parte l'Aeroplanino è uno spauracchio per molti allenatori in crisi, essendo senza panchina. Il contratto che lo lega ancora per un anno alla Fiorentina è lo scoglio più difficile da superare per chi lo volesse. Secondo il Messaggero comunque l'ex tecnico viola capeggia una lista in cui sono presenti anche Roberto Donadoni e Walter Mazzarri.

Tags:
laziopiolimontellalotitodonadonimazzarri
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.