A- A+
Sport
Lazio, Keita non si presenta alla convocazione di Inzaghi con l'Inter

Lazio, Keita non si presenta alla convocazione di Inzaghi con l'Inter


Lazio e Keita Baldé torna la tensione. L'attaccante, di ritorno dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione del suo Senegal, avrebbe dovuto presentarsi a Milano per Inter-Lazio di Coppa Italia. Simone Inzaghi lo voleva in panchina a San Siro ("Sono tutti convocati, compreso Keita", aveva detto alla vigilia del match, salvo poi depennarlo dalla lista nella tarda mattinata di martedì). Ma il 21enne attaccante non si è presentato. Nota stonata nel passaggio del turno che porterà gli aquilotti in semfinale.


KEITA, LAZIO: TRA RINNOVO BLOCCATO E IL CALCIOMERCATO


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, era pronto tra l'altro con una nuova proposta di rinnnovo del contratto:  2 milioni di euro all'anno per convincere Keita ad andare oltre l'attuale scadenza  (nel 2018). Ma è chiaro che il nuovo caso aumenta le difficoltà nel matrimonio tra il giocatore e la Lazio. Keita è seguito dal Milan (cinese, Fassone-Mirabelli: aspettando il closing...) e non dispiace anche alla Juventus. La Lazio comunque non fa sconti: 30 milioni per il suo cartellino.

Tags:
laziokeitakeita inter laziokeita inzaghikeita baldes
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.