A- A+
Sport
Lazio, Milinkovic-Savic giallo: slittano le visite mediche. Lotito...
MILINKOVIC SAVIC - SKRINIAR (Foto Lapresse)

Lazio, Milinkovic-Savic giallo: slittano le visite mediche

Sergej Milinkovic-Savic non si è presentato in Paideia per sostenere le classiche visite pre-stagione con la Lazio. Il centrocampista serbo si sarebbe dovuto presentare alle ore 8 nella clinica romana insieme a Martin Caceres (presente), ma così non è stato. La società biancoceleste fa sapere che le visite mediche del giocatore sono solo slittate di un giorno con Sergej Milinkovic-Savic (che avrebbe perso l'aereo) atteso domani in Paideia. Presenti nella clinica romana – oltre a Caceres – André Anderson, classe 1999 acquistato dal Santos, e Luca Crecco.

Lazio, Milinkovic-Savic: Chelsea davanti a Juventus e Real Madrid. Ma Lotito...

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vuole proporre a Milinkovic-Savic il rinnovo di contratto (quello attuale è di 1,5 milioni di euro a stagione e scade nel 2022). Il Chelsea è segnalato pronto a offrire 100 milioni per il centrocampista serbo, ma - stando alle ultime indiscrezioni del calciomercato - servono 140 milioni di euro per convincere la Lazio a cederlo. Su di lui, dietro ai blues c'è la Juventus (che però deve sbrogliare la matassa Caldara-Bonucci-Higuain-Rugani con Milan e Chelsea) e il Real Madrid (attento, ma che non ha mai affondato il colpo sin qui).

Inzaghi su Milinkovic-Savic: "Resta? E' sereno, ma tutto può succedere"

"Si sentono tante voci, la sua permanenza sarebbe fondamentale per noi, cambia le partite da solo. Ho parlato con Sergej, sarebbe voluto arrivare due giorni prima ad Auronzo, ma gli ho dato altri due giorni di vacanza. L'ho sentito sereno. Se resta? Tutto può succedere", ha detto l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi su Milinkovic-Savic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato laziolaziolazio calciomercatomilinkovic savicmilinkovic savic chelseamilinkovic savic juventusmilinkovic savic milan




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.