A- A+
Sport
Lazio, l'ombra di Lippi (all'Olimpico) su Pioli dopo il ko con la Juve

Marcello Lippi in tribuna all'Olimpico per Lazio-Juventus. L'ex ct della nazionale italiana e allenatore dei bianconeri nei giorni scorsi era stato accostato alla panchina biancoceleste (anche a quella della Roma se peggiorasse la posizione di Rudi Garcia a dire il vero) come possibile sostituto di Stefano Pioli, nel caso in cui il tecnico venisse esonerato.

La sconfitta per 2-0 (autogol di Gentiletti e rete di Dyaba) che fa sprofondare ulteriormente nella crisi la squada capitolina (un pareggio in sei partite) non giova alla causa di Pioli. Attenzione anche alla pista che porta a Francesco Guidolini o alla soluzione interna con la promozione di Simone Inzaghi dalla Primavera.

"Dimissioni? Toglitevelo dalla testa perchè io non mi dimetto, io sono il primo respronsabile. Io sono il primo responsabile, ma non mollo una barca in difficoltà", ha detto Pioli a fine match.

Tags:
laziolippiolimpicopiolijuve
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.