A- A+
Sport
Lazio-Roma, la Lega dà ragione a Lotito e posticipa il derby

La Lazio vince derby fuori dal campo contro la Roma. La Lega Calcio ha deciso di posticipare la stracittadina (decisiva per il secondo posto in classifica) a lunedì 25 maggio alle ore 18, rispetto al programma iniziale che prevedeva la disputa della sfida domenica 24 alle 15.

Era stata la società biancoceleste a chiedere lo slittamento del match. Motivo: mercoledì 20 si troverà a giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, inizialmente prevista per il 6 giugno (a causa di Juve-Barcellona).

La Roma si era opposta al cambio di data. "Quando si gioca il derby? Si gioca domenica, è in calendario per domenica, e ci mancherebbe altro che non fosse così. Sarebbe sbagliato spostarlo", aveva detto Sabatini ancora poche ore fa. Spiegando che quando si gioca la Champions League in settimana non ci sono posticipi al lunedì. "Ci sono delle regole, che vanno rispettate", le parole di Garcia.

Ma la Lega ha dato ragione alla Lazio.

Tags:
lazioromalega calciolotitoderby
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.