A- A+
Sport
Lazio e Roma litigano per "colpa" della Juventus

La Juventus in finale di Champions League porta un grande dono al calcio italiano, ma crea indirettamente un problema che mette contro Lazio e Roma. La finale di Coppa Italia tra la società biancoceleste e quella bianconera è stata anticipata ovviamente al 20 maggio.

E' altrettamento ovviamente il club di Lotito ha chiesto alla Lega di spostare il derby con i cugini in programma domenica 24 maggio alle ore 15. L'ipotesi è per lunedì 25 maggio (o eventualmente martedì 26). Una mossa abbastanza prevedibile, per permettere a Klose e cosi di recuperare in vista di un match di campionato delicatissimo dato che c'è in ballo la volata per la Champions Lague tra Roma e Lazio (con il Napoli in agguato e pronto a recuperare terreno dopo la bruciante eliminazione i Europa).

Solo che la Roma non gradisce di cambiare la data del match e sembra contraria all'ipotesi. Il caso diventa molto delicato...

Tags:
lazioromajuventuscoppa italiaderbychampions league
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.