A- A+
Sport
Lazio, sacchi di letame e striscioni contro squadra e Lotito

Era attesa la contestazione a Formello contro la Lazio e così è stato. E gli ultras biancocelesti hanno esposto numerosi striscioni di contestazione contro la squadra e, soprattutto nei confronti del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Circa 100 supporter sono arrivati fuori dai cancelli del centro sportivo. "Lotito: te stai a magna tutto, magnate pure questa!", uno striscione. Mentre l'altro recitava: "Squadra: nella m***a volete farci affogare, ma prima ve la facciamo mangiare".

E se i supporter giallorossi avevano portato delle carote per dare dei 'conigli' ai loro giocatori, i cugini della Lazio sono statio meno ironici e più duri: sacchi di letame gettati davanti ai cancelli

Tags:
lazioletamestriscionilotito
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Nuova Vespa Pic Nic

Nuova Vespa Pic Nic


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.