A- A+
Sport
Lazio, un top player per la Champions League: assalto a Van Piersie

"A giorni annunceremo un nuovo acquisto", aveva detto nei giorni scorsi il direttore sportivo della Lazio, Tare. Il colpo potrebbe essere Robin Van Persie (e non Chicarito Hernandez come si era scritto in precedenza). Un acquisto stile Klose, che la società bianconceleste prese qualche anno fa quando molti addetti ai lavori pensavano che il bomber tedesco fosse in fase calante. Invece a Roma, Miro ha fatto ancora tanti gol risultando protagonista di molte vittorie della Lazio.

Ora ecco l'assalto al 31enne Van Persie, in uscita dal Manchester United con i Red Devils che lo ritengono in fase calante. L'esperienza dell'attaccante olandese invece potrebbe essere molto utile alla squadra di Pioli. Il costo del cartellino è valutato attorno ai 15 milioni di euro, Lotito punta a chiudere attorno a quota 12 e fare un contratto sino al 2019 al giocatore. L'ingaggio? Van Persie chiede 4 milioni, sarebbero un bel sacrificio per la Lazio, ma il passaggio in Champions League (se verranno superati i preliminari) lo permetterebbe.

Tags:
laziotop playerchampions leaguevan persie
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.