A- A+
Sport
Le Coq Sportif fornitore ufficiale della Francia per Parigi 2024
È con immenso orgoglio che accogliamo la decisione da parte di Parigi 2024 di assegnarci i packages dedicati all’abbigliamento “Performance” e “Rappresentanza” del team olimpico e paralimpico francese e di Parigi 2024. Così, a partire dal 1 gennaio 2021, Le Coq Sportif fornirà l’abbigliamento che sarà indossato dal team olimpico e paralimpico francese nel Villaggio degli Atleti e che sarà indossato sia durante le cerimonie ufficiali sia durante le cerimonie di premiazione. In aggiunta, Le Coq Sportif metterà a disposizione delle Federazioni francesi i kit per le competizioni ai Giochi di Parigi 2024. Le Coq Sportif fornirà inoltre l’abbigliamento allo staff di Parigi 2024 durante il periodo 2020-2024 e fornirà l’abbigliamento anche agli arbitri per i Giochi di Parigi 2024. Questa vittoria dà vigore alla strategia multisport di ritorno nello sport francese attuata per dieci anni tramite il Tour de France, l’AS Saint-Etienne (football), il Racing 92 (rugby), la Federazione Francese di Rugby, i nostri giocatori di tennis francesi… e più recentemente l’Opera de Paris, il Team Reanult di Formula Uno (automobili), l’ESTAC (football).  Il successivo naturale passo era quello di essere coinvolti nel movimento sportivo olimpico e paralimpico. Il brand si è così avvicinato, tra le altre cose, alla Federazione Francese Handisport e oggi è il partner di più di 70 atleti praticanti 25 sport, tra i quali i medagliati Olimpici e Paralimpici Yannick Agnel, Tony Yoka, Clarisse Agbegnenou, Richard Gasquet e Maxime Valet. 
 
“Vorrei ringraziare tutto il nostro team, i nostri partner, i nostri atleti e i nostri numerosi supporter che, per diversi mesi, hanno contribuito al successo di questo progetto. Congratulazioni per la loro dedizione e per il loro entusiasmo! Questa decisione segna anche il successo dei nostri territori francesi nell’Aube: 10 anni fa abbiamo ritrasferito lì il lavoro a maglia e la colorazione dei nostri capi, così come la produzione delle divise delle squadre che supportiamo. Accettando la nostra offerta, Parigi 2024 ha scelto un brand francese per vestire i team e gli atleti francesi per i Giochi Olimpici e Paralimpici che si terranno in Francia! Questa scelta promuoverà inoltre i nostri territori, l’industria francese e il nostro know-how internazionale. Grazie a Parigi 2024 per questa decisione che permetterà agli atleti, alle imprese francesi e, molto presto, al pubblico di potersi incontrare per questi momenti di condivisione, apertura, inclusione ed emozione i quali ci fanno venire i brividi durante le manifestazioni sportive” commenta Marc-Henri Beausire, CEO di Le Coq Sportif. 
 
Con il simbolo del gallo che annuncia il sorgere di un nuovo giorno, il brand trasmette valori positivi e universali: ogni giorno, una nuova vittoria è possibile! 
 
 
Commenti
    Tags:
    le coq sportiffornitoreufficiale della franciaper parigi 2024




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.