A- A+
Sport
Le Coq Sportif presenta i nuovi modelli di scarpe realizzati con il designer Jean Andrè e Sneakerbox TLV

Le Coq Sportif presenta i nuovi modelli di scarpe realizzati con il designer Jean Andrè e Sneakerbox TLV

Le Coq Sportif  presenta alcuni nuovi modelli di scarpe frutto di prestigiose collaborazioni internazionali con protagonisti del mondo delle sneakers.

Jean Andrè per LCS R1000

Le Coq Sportif si unisce a BonjourTattooClub e al designer Jean André per una prima collaborazione con una versione inedita della LCS R1000. Ispirata al tema e alla dualità "Amore Morte", la sneaker Le Coq Sportif x Jean André è pensata intorno a due modelli monocromatici: il bianco associato all'amore, il nero per la morte. Una coppia originale, erede degli archivi del marchio francese, sublimata dai disegni del famoso fumettista Jean André.  Creato nel 2018, BonjourTattooClub è uno dei luoghi da non perdere nella capitale francese se si desidera un tatuaggio.

20201027 Coq Sportif Jean Andre Packshot WEB 017
 

Jean André è molto attento ai dettagli. Conosciuto per i suoi famosi cuori intrecciati da una parola, crea disegni moderni, eleganti e all'avanguardia. Per questa collaborazione entrambi i modelli portano la firma del designer con l'emblematico cuore "Bonjour" sul lato sinistro di ogni paio, in riferimento al suo salone situato nel cuore del 18° arrondissement a Parigi. La soletta è una delle sue opere: disegni legati all'amore per il paio bianco e disegni in riferimento alla morte per il modello nero.

20201027 Coq Sportif Jean Andre Packshot WEB 0002
 

Sulla suola destra c'è il nome del designer, sulla suola sinistra il nome del marchio francese.  Per sottolineare questa collaborazione unica, ogni paio può anche essere personalizzato. Sei patch di sei disegni sono create in esclusiva da Jean André e possono essere posizionate sulla linguetta.Per queste due paia, prodotte in Francia, è prevista una nuova scatola bianca o nera con totebag, entrambe personalizzate dal lavoro del designer.Entrambi i modelli si possono già trovare sul sito web di Le Coq Sportif e presso i negozi partner. 

La R800 “Sherut Taxi” di  Sneakerbox TLV 

9jpg
 

Dopo la R800 Hummus, prima collaborazione con la sneaker boutique di Tel Aviv ispirata alla pietanza principale di ogni famiglia nel Medio Oriente, Sneakerbox TLV è voluta rimanere fedele ancora una volta alle proprie radici, ispirandosi al taxi più usato a Tel Aviv, lo Sherut Taxi numero 5, il cui tragitto principale si sviluppa lungo Dizingoff Street: un percorso diretto tra la location originale di Sneakerbox e il nuovo flagship. Lo Sherut Taxi (in ebraico “Monit”) è un taxi condivisibile, un minivan da otto a dieci posti, che corre su una delle tre strade, che vanno da città a città, e che funge anche da navetta aeroportuale che trasporta i passeggeri alle principali città in Israele.

2
 

È un mezzo di trasporto veloce ed efficiente che si ferma ovunque lungo il percorso. Lo Sherut Taxi numero 5 di Tel Aviv è bianco, viola e giallo, colori che hanno ispirato la tavolozza per questa R800 che è composta da una tomaia in mesh, con rivestimenti in pelle scamosciata e nabuck, e un tallone in pelle verniciata. I colori della fodera traggono ispirazione da quelli dei sedili del taxi. I loghi delle ali sono ricamati, così come le scritte dei marchi Sneakerbox e Le Coq Sportif sui talloni. Il modello è rifinito con #5 lace locks.Saranno disponibili 450 modelli. Ciascun paio di scarpe sarà numerato sulla fodera in pelle e sarà presentato in nuove scatole rigide per scarpe sportive. Una nuova collaborazione moderna ed elegante a immagine dei due brand. Il modello sarà disponibile dal 14 novembre su lecoqsportif.com e nei negozi partner.

Commenti
    Tags:
    le coq sportifle coq sportif nuovi modelli




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.