A- A+
Sport
Le Coq Sportif presenta Sport Collection con Irma Testa-Marco Aurelio Fontana

Le Coq Sportif ripensa i classici del guardaroba maschile e femminile con la nuova e originale linea tessile “Sport Collection”, ispirata agli archivi sportivi del marchio francese. Erede delle collezioni Le Coq Sportif, questa linea si rifà agli abiti storicamente indossati dagli sportivi. Reinterpretazione contemporanea, questi pezzi semplici ed eleganti incarnano il know-how del marchio.

La linea è caratterizzata da tre colori combinati, l’emblematico tricolore, il logo XXL, il retro floccato tono su tono con effetto velluto e il contrasto di inserti in tinta unita blu navy. Il colletto e le maniche giocano sulla sobrietà. Dal lato maschile, la gamma è composta da due t-shirt, una felpa, una felpa con zip, pantaloni e calzini.

Per le donne, la collezione è composta da un maglione, una t-shirt, calze e un vestito.I prodotti combinano tagli lavorati, materiali tecnici e confortevoli, oltre a finiture curate per un look moderno e sportivo.La collezione è stata disegnata a Romilly-sur-Seine, mentre i tessuti sono stati lavorati a maglia nell’Aube Tricotage e tinti nella France Teinture a Troyes. Questo pacchetto è ora disponibile sul sito web di Le Coq Sportif e nei negozi partner. 

Commenti
    Tags:
    le coq sportifsport collectionirma testamarco aurelio fontana




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.