A- A+
Sport

La Minetti non va a canestro con Lebron James. L'ex consigliere della regione Lombardia - secondo quanto riportato da "Chi" - si è ritrovata allo Story, noto locale di Miami, con la stella Nba degli Heat campioni in carica dell'Nba. Nicole, come qualunque buon tifoso avrebbe fatto, si sarebbe avvicinata a chiacchierata con il Prescelto (suo soprannome ufficiale: nulla di meno per colui che viene considerato l'erede naturale di Michael Jordan). Solo che, proprio sul più bello, al momento della foto ricordo, Lebron è stato portato via dalle guardie del corpo.

 

Decisamente era andata meglio a Madrid a dicembre quando aveva incontrato Cristiano Ronaldo.  Appuntamento per una cena galante, seguita poi con incontro nella camera di albergo di lei. Il giorno seguente, dopo aver partecipato in mattinata alla presentazione di un libro di Piqué, CR7 e la Minetti si sarebbero rivisti e avrebbero fatto shopping insieme nel centro di Madrid: poi, un'altra notte in hotel, da dove il fuoriclasse portoghese sarebbe uscito soltanto a tarda ora. Anche se la bellissima Nicole a fine dicembre aveva dichiarato a Diva e Donna: "Sono delusa dalle prestazioni degli ultimi tempi e spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano". 

Tags:
lebron jamesnicole minettimiami

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.